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Ordini e pagamenti

Come posso ordinare?

Puoi ordinare facilmente utilizzando la nostra piattaforma online. Quando trovi un prodotto di cui hai bisogno, puoi aggiungerlo al carrello, effettuare il login e seguire il processo di acquisto. Terminato l’acquisto, riceverai il riepilogo dell’ordine sulla tua e-mail e verrà memorizzato nel tuo account.

Quali informazioni devo inserire al momento dell’ordine?

Il nostro sistema di acquisto online richiederà tutte le informazioni utili a completare il processo di acquisto. Se possiedi una partita IVA ricordati di inserirla. Questo farà in modo che la spedizione non subisca ritardi a causa della mancanza della partita IVA.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo tutte le carte di credito tramite i sistemi di pagamento Stripe e Paypal.

Cosa devo fare se il pagamento non viene accettato?

Fai un altro tentativo. Se il pagamento non viene ancora accettato, verifica il saldo della tua carta di credito.

Come posso modificare l’indirizzo di consegna?

Accedi al sito e clicca in alto a destra su “Login/registrati”. Una volta fatto il login potrai modificare tutte le tue informazioni di contatto.

Quali sono i termini e le condizioni di acquisto?

Puoi vedere i termini e le condizioni qui.

Posso annullare un ordine?

Se desideri annullare un ordine, fallo il prima possibile chiamando il numero 0422.718677 o scrivendo una mail a info@rosebi.it. Non sarà possibile richiedere un annullamento in caso avessimo già evaso il tuo ordine.

Quali prodotti sono disponibili in magazzino?

Il nostro sito è costantemente aggiornato sulla giacenza effettiva del nostro magazzino. Appena selezionerai la taglia e il colore (se richiesti) ti verrà comunicato se quell’opzione è disponibile.

Come contattare il servizio clienti?

In caso di domande relative al nostro negozio online (ordinazioni, domande sull’account, domande tecniche), contattare info@rosebi.it.

Per problemi relativi ai prezzi e alla spedizione, puoi contattare l’assistenza clienti all’indirizzo info@rosebi.it o chiamare il numero +39.0422.718677.

Posso restituire un prodotto?

Se desideri restituire un prodotto entro 14 giorni dall’acquisto. Consulta la sezione Termini e condizioni per maggiori informazioni.

Il tuo account

Come si crea un account?

Vai a questa pagina https://www.rosebi.it/login e fai clic su “Crea un nuovo account”, quindi compila tutti i campi le informazioni necessarie e fai clic su “crea”. Dopo aver inviato il modulo, il tuo account verrà confermato e riceverai una notifica.

Come posso recuperare la mia password?

Puoi recuperare la tua password facendo clic su “password dimenticata?”. Le istruzioni per il recupero della password verranno inviate alla tua email.

Come posso modificare i miei dati personali o il mio indirizzo e-mail?

Puoi facilmente modificare tutte le tue informazioni sul tuo account. Vai alla pagina di accesso (https://www.rosebi.it/login) e accedi, quindi fai clic su “Il mio account” e “modifica”. Qui puoi modificare tutte le tue informazioni di contatto.

Sicurezza

Il nostro negozio web è protetto con certificato SSL. Ciò significa che le informazioni immesse sono crittografate e non saranno disponibili per terze parti.

Consegna

Posso tracciare il mio ordine?

Ti invieremo il codice di tracciamento della spedizione quando il pacco sarà stato spedito.

Tempi di spedizione?

I tempi di spedizione solitamente variano dai 2 ai 4 giorni.

Costo di spedizione?

Per tutti gli ordini è previsto un costo fisso di spedizione di 9,90€. La spedizione è gratuita quando il valore complessivo dell’ordine supera i 100,00€.

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Puoi facilmente modificare l’indirizzo di spedizione sul tuo account. Devi solo accedere e fare clic su “il mio account” e “modifica”. Se necessario, puoi anche modificare l’indirizzo di spedizione durante il processo di pagamento. Basta fare clic su “modifica” sotto “indirizzo di spedizione”.